vai al contenuto principale

Nanotecnologia e Taopatch

Che cos’è la Nanotecnologia?

La nanotecnologia è l’insieme di metodi e tecniche per la manipolazione della materia su scala atomo-molecolare, ha l’obbiettivo di realizzare prodotti e processi radicalmente nuovi.

Il riconoscimento del Premio Nobel per la Chimica del 2023 alla Nanotecnologia attribuito a Moungi G. Bawendi e collaboratori è una ulteriore conferma della validità del principio su cui si basano i dispositivi Taopatch.

Taopatch

Taopatch® è un dispositivo medico indossabile 24h su 24, 7 giorni su 7, composto da diversi strati di nanotecnologia, volto a migliorare la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo, si possono vedere i risultati con i dispositivi Taopatch® nell’immediato e i suoi benefici rappresentano una terapia continuativa fisica ed emotiva!

Il tutto senza rilasciare sostanze chimiche o farmacologiche !

Nel nostro Studio si utilizza la tecnologia Taopatch in tutti i pazienti sia per migliorare il benessere del paziente dalla semplice visita agli interventi di chirurgia orale per il controllo del dolore e dell’edema postoperatorio , sia per controllare l’aspetto emozionale.

Risulta un valido aiuto anche nei pazienti con problemi gnatologici e nei pazienti che iniziano un Trattamento Riabilitativo Protesico o Ortodontico.

Torna su